scade tra

Il Tuo Hotel a Riccione vicino al Palacongressi e a Viale Ceccarini

Anche quest’anno, a settembre, il Palacongressi di Riccione ospita le Giornate della Polizia Locale, conosciute anche come Convegno della Polizia Locale

Se cerchi un hotel a Riccione vicino al Palacongressi che ti permetta di unire il tuo soggiorno di lavoro in Riviera con un breve, ma piacevole, soggiorno di fine estate l’hai trovato.

Qui hai camere vista mare dotate di ogni servizio, inizi al meglio la giornata gustando tante prelibatezze dolci e salate nella luminosa sala vista spiaggia, il parcheggio a tariffe convenzionate per la tua auto. Puoi navigare in totale libertà, senza limiti, grazie alla connessione internet Wi-Fi gratuita e se ti va, ti rilassi nella piscina esterna con vasca idromassaggio che si affaccia direttamente sul Lungomare della Libertà.

Dall’Hotel Ascot raggiungi sia il Palacongressi che Viale Ceccarini in appena 10 minuti di camminata: non puoi davvero desiderare altro.